PARADOSSO NOMINE: RIPRESO DAI GIORNALI IL COMUNICATO SU PERDENTI E VINCENTI

IL PRESIDENTE PALMIERI PROVOCHERA’  IL MINISTRO / PROFESSORE Palmieri dichiara voglio incontrarlo per chiedergli :”Collega” spiegaci la logica del “far fuori” chi ha vinto l’ultimo Concorso, prorogando le nomine dichiarate illegittime dalla sentenza del Consiglio di Stato a Sezioni riunite!! CREDICI seguirà tutte le strade per garantire la priorità nell’accesso al posto…

Leggi

CHI HA TORTO AL CONSIGLIO DI STATO E CHI HA IL TORTO DI VINCERE UN CONCORSO SCUOLA immissioni in ruolo- A proposito di dignità e di Equità Appello di CREDICi a Bussetti (Ministro /Insegnante) Dal blocco per garantire i …“perdenti” rischio blocco per i Vincitori!!

I precari della scuola sono la parte residuale, la parte maggiore, delle decine di migliaia di docenti che non hanno superato il concorso pubblico per l’accesso al ruolo, ovvero che pur inseriti nelle Graduatorie Permanenti ad esaurimento non è rientrato nel contingente annuale che viene chiamato a coprire il cosiddetto…

Leggi

NELLA PIANA DEL CAVALIERE NON SI PERDE UN COLPO. TUTTE LE SAGRE VANNO IN PORTO

Nonostante i nuovi vincoli sulla sicurezza Civita di Oricola “Regina delle Sagre” di Mimma Pompucci   Civita, piccola frazione di Oricola (AQ), continua a tenersi un passo avanti nell’organizzazione delle cosiddette Feste sotto le Stelle, che coinvolgono la totalità dei residenti nella Piana del Cavaliere. Molti visitatori provengono però da altre…

Leggi

Premio Giornalistico “Angelo Maria Palmieri”

Arriva la SETTIMA Edizione 2018 Gli elaborati dovranno pervenire entro il 20 Aprile 2018 E’ stata varata 7^ edizione del Premio Giornalistico Angelo Maria Palmieri . Il Premio è ispirato ai valori che hanno contrassegnato la vita di Angelo Maria: l’informazione e l’impegno sociale ed intende valorizzare i migliori articoli…

Leggi

A PROPOSITO VASCO ROSSI E DELLA FILOSOFIA ROCK DESCRITTA DA M. POMPUCCI

Lettera aperta  Gentile Signor Rossi, La dottoressa Mimma Pompucci, psicologa e insegnante, è stata, a suo tempo, tra le ultime a commentare, con argute riflessioni a freddo, il fenomeno di cui era stata partecipe al Modena Park. L’articolo pubblicato suun giornale abruzzese è stato girato al suo indirizzo, ma probabilmente si è disperso tra i…

Leggi